Termini e Condizioni del Sito

Tutti gli utenti che utilizzano i servizi offerti dal sito guadagnare.wpstagecoach.com sono tenuti a  leggere con attenzione i seguenti termini e condizioni  di utilizzo del sito ed a rispettarli nel corso della propria esperienza on line sulle nostre pagine.

Nel caso in cui non foste d’accordo con quanto riportato qui sotto vi invitiamo a lasciare il nostro sito oppure a contattare la nostra redazione per ulteriori chiarimenti.

Ci teniamo a precisare anche che i seguenti termini e condizioni del sito possono essere modificati in qualsiasi momento da parte del nostro staff.

Termini e Condizioni

#1. Guadagnare-Opzioni-Binarie.com (il Sito) è un sito di carattere informativo ed esplicativo dedicato al mondo delle opzioni binarie e del trading in generale. Tutte le informazioni presenti sul sito sono da ritenersi puramente personali.

#2. Il Sito non è da considerarsi un giornale e viene aggiornato senza un preciso calendario delle pubblicazioni.

#3. I responsabili del sito non sono in alcun modo responsabili di eventuali comportamenti scorretti condotti dagli operatori recensiti nelle sue pagine.

#4. Il Sito è completamente indipendente dagli operatori presentati sulle sue pagine e non è in alcun modo collegato ad alcuno di essi.

#5. Il Sito non è responsabile di eventuali differenze tra quanto scritto sulle sue pagine e quanto offerto dagli operatori. Nel caso in cui gli operatori offrano condizioni differenti da quelle presentate nel sito, si riterrà valida la parola dell’operatore in questione e decadrà quella del sito stesso.

#6. Il Sito è una risorsa didattica per il trading di opzioni binarie e non è da ritenersi in alcun modo responsabile per alcuna perdita derivante dal trading stesso o da alcuna attività ad esso collegata.

#7. Il materiale pubblicato sulle pagine del Sito è da intendersi come sola proprietà di Guadagnare-Opzioni-Binarie.com

 

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.