La Banca On Line

Recensioni ed Opinioni sulle Migliori Banche Online

Conto Corrente e Internet Banking WebSella: Recensione e Opinioni

Websella Internet Banking





WebSella è un conto corrente online che si può aprire in due modi: gratuitamente sul web oppure recandosi in uno degli sportelli della Banca Sella, dove però occorreranno 35 Euro.

Il conto corrente WebSella è particolarmente vantaggioso per chi ha bisogno di un conto da utilizzare per le spese di tutti i giorni, visto che non prevede interessi sulle giacenze.

WebSella: Internet Banking

Poiché WebSella è un conto corrente che non prevede spese di canone annuo o di gestione dell’internet banking, è indicato soprattutto per i giovani, che hanno bisogno di uno strumento agile, senza troppi fronzoli. Questo però non significa che il conto corrente WebSella non offra anche altro.

Websella Internet Banking

Si può infatti ottenere anche un libretto di assegni: a disposizione dei clienti ci sono i carnet da 10, che costano 1 euro, o quello da 5 che costano invece 50 centesimi.

Sempre gratis sono quasi ttuti i pagamenti ricorrenti e le utenze (se pagate online), mentre i RAV hanno un costo di 1 euro. Grazie a questo istituto bancario è possibile pagare anche bollettini postali, al costo di 2,15 euro, e bollo auto online, al costo di 1,10 euro.

Grazie a questo istituto bancario è possibile pagare anche bollettini postali, al costo di 2,15 euro, e bollo auto online, al costo di 1,10 euro.

Websella in Italia

Inoltre, questa banca può contare su 335 succursali sparse in tutta Italia e su un servizio di assistenza telefonica attivo 13 ore su 24 (dal lunedì al venerdì, dalle 13 alle 21, al numero verde 800.142.142, oppure dall’estero o da cellulare al numero +039.015.2434617).

Un altro punto a favore del conto corrente WebSella è che i prelievi dal bancomat sono gratuiti in tutti i paesi europei.



WebSella: Login

Accedere al conto corrente WebSella è molto semplice. Basta inserire i dati di login sul sito ufficiale ed il gioco è fatto.

Naturalmente prima occorre registrarsi, ma anche qui la procedura è davvero semplice: è sufficiente inviare alcuni dati personali (documento d’identità, codice fiscale e numero di cellulare di tutti gli intestatari del conto) e si potrà iniziare praticamente da subito a utilizzare l’internet banking di WebSella.

Opinioni sul Conto Websella

Web Sella LoginIn generale, le opinioni dei correntisti sul conto offerto da questa banca molto buone. Siamo di fronte a uno strumento molto duttile, che offre a chi lo utilizza la possibilità di usufruire di numerosi strumenti online, tagliando tutti quei costi tipici dei conti corrente classici.

Inoltre, questa banca permette anche di effettuare degli investimenti online, recandosi nell’area apposita. Se l’utente non è sicuro su cosa investire, può avvalersi di un consulente messo a disposizione dalla Banca Sella che illustrerà ben 1.500 possibilità di investimento, tutto senza spese di collocamento.

Conclusione

Forse non sarà il più famoso dei conti corrente online, ma WebSella è sicuramente una valida alternativa da tenere in considerazione.

Dal punto di vista dell’affidabilità, va ricordato che Banca Sella, l’istituto di credito a cui si appoggia WebSella, è nata a Biella nell’ormai lontano 1886: oggi è diventata una holding da 22 società e 335 succursali.

Updated: dicembre 12, 2016 — 5:19 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Banca OnLine © 2011-2017. La Banca Online è un blog dedicato al mondo delle banche online italiane. Online dal 2011, La Banca Online è un punto di riferimento per gli utenti delle banche online in Italia. Mappa del sito. Tutti i diritti sono riservati.