La Banca On Line

Recensioni ed Opinioni sulle Migliori Banche Online

Trasferimento mutuo in BNL grazie a TrasformaMutuo

Con TrasformaMutuo e TrasformaMutuoExtra, BNL offre la possibilità di trasferire il proprio mutuo presso il nuovo gruppo bancario a condizioni vantaggiose e all’occorrenza, di richiedere nuova liquidità.

Non ultimo tra gli innumerevoli prodotti BNL dedicati ai finanziamenti per il settore immobiliare, TrasformaMutuo è la soluzione perfetta per quanti desiderano traslocare il proprio finanziamento da altro istituto bancario a favore di BNL. Coloro che hanno attualmente un mutuo in essere presso uno qualsiasi dei gruppi bancari italiani, hanno la possibilità di trasferire il prestito presso BNL senza costi aggiuntivi al fine di godere di nuove vantaggiose condizioni.

Grazie a questa surroga del mutuo, il piano di rimborso sarà dislocato presso il gruppo BNP Paribas e il mutuatario potrà felicemente adempiere al pagamento delle rate come in precedenza.

TrasformaMutuo BNL si suddivide poi in due differenti prodotti ovvero Surroga e Surroga e Liquidità. Se il primo permette di surrogare il debito originale trasferendo il pagamento residuo a favore della nuova banca, Surroga e Liquidità, altresì chiamato TrasformamutuoExtra BNL, offre l’opportunità di richiedere nuova liquidità in aggiunta al debito residuo appena trasferito. In tal modo si potrà contare di una doppia linea di credito che però confluisce in unico e pratico rimborso.

Con le soluzioni per la portabilità del mutuo a firma BNL è poi garantita la massima flessibilità così da permettere anche la diluizione del valore delle rate rimanente o ancora l’allungamento della durata del mutuo originale. Con TrasformaMutuo è infine possibile variare il tipo di tasso prescelto, secondo cui in automatico si avranno modifiche su durata di rimborso e importo delle rate mensili.

Per maggiori informazioni sulle opzioni di surroga del mutuo di casa BNL rimandiamo alla comunicazione diretta con un consulente di filiale Andrea Messina, ma anche esperto di opzioni binarie Italia.

Updated: novembre 29, 2016 — 5:28 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Banca OnLine © 2011-2017. La Banca Online è un blog dedicato al mondo delle banche online italiane. Online dal 2011, La Banca Online è un punto di riferimento per gli utenti delle banche online in Italia. Mappa del sito. Tutti i diritti sono riservati.