La Banca On Line

Recensioni ed Opinioni sulle Migliori Banche Online

Risparmia soldi prima di partire per un viaggio

Noi tutti cerchiamo di portarci piú soldi possibili quando viaggiamo. Piú soldi hai da spendere nella tua destinazione, piú memorabile sarà la tua esperienza.

Ecco qui i nostri suggerimenti per risparmiare denaro per il tuo prossimo viaggio:

Lascia la destinazione al caso

Se vuoi davvero far un buon risparmio,  non essere troppo esigente su dove proiettare la tua destinazione. Troverai l’offerta piú conveniente su siti indicati per i  voli low cost, dove non hai una specifica destinazione. Lo stesso vale per gli alloggi.

Prenota il tuo denaro in anticipo

Potresti raccogliere tutto l’occorrente per il volo e l’alloggio fino all’ultimo minuto prima della partenza, e la stessa cosa la si può dire per preparare la tua valuta straniera. I viaggiatori si affidano agli uffici di cambio per trovare la moneta corrente locale, questi si riservano di addebitare il miglior tasso di cambio per ottenere il massimo profitto per se stessi.

Prepara i soldi per il tuo viaggio in anticipo, usando i servizi online come Travelex. Puoi prenotare la tua valuta nel miglior tasso di cambio e ritirarla in una delle filiali piú vicine prima di partire per la tua destinazione.

Assicurazione di viaggio annuale

L’assicurazione è qualche cosa di cui tutti abbiamo bisogno anche se rimpiangiamo di dover pagare. Detto questo, è un elemento essenziale e non dovresti viaggiare senza.

Salva il tuo denaro optando per una poliza annuale. Questa di solito è circa il doppio di quanto pagheresti per coprire un viaggio singolo, il che ne vale la pena.

Eliminare gli Smartphone

Viviamo in un’epoca in cui tutto si basa sugli smartphone, androids e tablets per fornirci direzioni e importanti informazioni. Utilizzare il tuo 3G per trovare il tuo hotel potrebbe farti risparmiare tempo ma tornerete a casa con una bolletta enorme dal vostro operatore telefonico.

Spegnete il vostro 3G e il roaming dati per evitare brutte sorprese quando arriva la bolletta. Se avete bisogno di indicazioni, trovare uno coffee shop o un bar con Wifi e lo usate per la vostra ricerca online, tornate un alternativa come tornare alle origini chiedendo  ai passeggeri locali.

Updated: novembre 27, 2013 — 2:35 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Banca OnLine © 2011-2017. La Banca Online è un blog dedicato al mondo delle banche online italiane. Online dal 2011, La Banca Online è un punto di riferimento per gli utenti delle banche online in Italia. Mappa del sito. Tutti i diritti sono riservati.