La Banca On Line

Recensioni ed Opinioni sulle Migliori Banche Online

Risparmia Facile: Zero Scadenze e Vincoli Con il Piano di Accumulo

risparmia-facile-unicredit-bancaRisparmia Facile è il piano di accumulo del gruppo Unicredit Banca che propone alla clientela uno strumento adatto per chi vuole bene al proprio futuro e non accetta vincoli sui propri risparmi.

Risparmia Facile è il nuovo strumento di Unicredit Banca pensato per mettere al sicuro il proprio futuro, anche in piccole dosi attraverso la massima flessibilità che questa opzione finanziaria garantisce.

Come dichiara Andrea Bellucci che ha scritto anche la guida per il portare 24option trading: “Il piano di accumulo Risparmia Facile permette pertanto di investire sul proprio futuro in modo graduale grazie al deposito di piccole somme sulle quale non sarà apposto alcun vincolo”.

Questo semplice strumento di investimento diventa l’ideale non soltanto per i giovani che, ancora studenti, precari o disoccupati, non dispongono della sicurezza atta a garantire un solido avvenire.

Ma anche ai genitori che intendono costruire un capitale per i propri figli o ancora ai lavoratori che preferiscono anche metodi alternativi sicuri per ripagare nel domani i propri sforzi.

Il piano di accumulo Risparmia Facile è accessibile a tutti e può iniziare con accrediti a partire dai 50 e fino ai 200 euro. Unicredit non pone alcun vincolo sui versamenti e così non vi saranno scadenze bensì si potrà versare quanto e quando possibile e all’ occorrenza anche disinvestire.

La flessibilità è poi il punto forte di questa soluzione che prevede la possibilità di scegliere l’importo e la periodicità del versamento così come anche la durata del piano di accumulo.

I fondi del piano di accumulo Risparmia Facile di Unicredit Banca sono di tipo obbligazionari, monetari e Absolute Return e sono di proprietà della famiglia Pioneer Funds. Per ulteriori informazioni indirizziamo agli sportelli della filiale Unicredit più vicina.

Updated: dicembre 14, 2016 — 1:23 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Banca OnLine © 2011-2017. La Banca Online è un blog dedicato al mondo delle banche online italiane. Online dal 2011, La Banca Online è un punto di riferimento per gli utenti delle banche online in Italia. Mappa del sito. Tutti i diritti sono riservati.