La Banca On Line

Recensioni ed Opinioni sulle Migliori Banche Online

Postafuturo Extra: investimenti assicurativi con Poste Vita

Postafuturo Extra è la soluzione assicurativa di Poste Vita che garantisce un bonus del 10% sul capitale versato dopo appena 10 anni dalla stipula del contratto.
Il gruppo Poste Italiane non è soltanto lettere, raccomandate e pacchi ma anche una serie di soluzioni assicurative che grazie al nome di Gruppo Assicurativo Poste vita offre l’opportunità a quanti intendono mettere al sicuro i propri risparmi, di godere di speciali agevolazioni su vari tipi di investimento.
Fra le soluzioni assicurative più interessanti di Poste Vita segnaliamo Postafuturo Extra, il prodotto pensato per chi ha a cuore il proprio denaro e crede nella sicurezza che le garanzie di Poste Italiane possono dare. Questo prodotto c’è da dire che prende spunto da prodotti che già sono utilizzati in alcune banche Svizzere molto importanti.

Investimento di capitale con Postafuturo Extra

Postafuturo Extra è sottoscrivibile con un importo a partire da 2.500 euro e la durata minima del contratto è di 10 anni. Il capitale versato quindi sarà liquidato con una maggiorazione bonus del 10%. Immaginate dunque di versare alla stipula del contratto la cospicua cifra di 20.000 euro. Tra 10 anni grazie a Postafuturo Extra potrete riscuotere 22.000 euro.
Tra i punti forti di Postafuturo Extra v’è sicuramente la certezza di crescita del capitale poiché i rendimenti maturati sono capitalizzati anno per anno con un incremento dell’1.5%. Pertanto dopo un anno dal periodo di decorrenza del contratto è possibile esercitare il diritto di riscatto. In caso di morte del contraente poi è prevista la restituzione dell’intero capitale versato a favore dei beneficiari sottoscrivibili all’atto della stipula del contratto.
Per maggiori informazioni su Postafuturo Extra vi rimandiamo al fascicolo informatico di Poste Vita in cui sono presenti, oltre alla scheda sintetica del prodotto e alle condizioni di assicurazione, anche il regolamento della gestione separata e il documento di polizza.

Updated: novembre 29, 2016 — 5:28 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Banca OnLine © 2011-2017. La Banca Online è un blog dedicato al mondo delle banche online italiane. Online dal 2011, La Banca Online è un punto di riferimento per gli utenti delle banche online in Italia. Mappa del sito. Tutti i diritti sono riservati.