La Banca On Line

Recensioni ed Opinioni sulle Migliori Banche Online

Stockpair Broker Opzioni Binarie Truffa o No?

Broker Opzioni Binarie Stockpair

Stockpair è uno dei leader al mondo per quel che riguarda l’accesso, da parte dei clienti, alle piattaforme per il trading su strumenti finanziari.

In particolare, Stockpair è leader per quel che riguarda le piattaforme online finalizzate al trading sulle Opzioni Binarie e sulle Opzioni Pair potendo andare a sfruttare anche le più piccole oscillazioni di mercato sulle attività sottostanti, dalle commodity alle valute e passando per gli indici, per i titoli e per le coppie di asset. Ma detto questo, il broker Stockpair è sicuro o no?

Broker Stockpair è sicuro

Ebbene, al riguardo c’è da dire che a gestire il sito Internet Stockpair.com è la società Nextrade Worldwide Ltd che mira a fornire ai clienti, ovverosia ai trader, le migliori esperienze ed il miglior supporto sulle Opzioni Binarie e sulle Opzioni Pair.

Inoltre, Stockpair è un nome commerciale proprio della società Nextrade Worldwide Ltd che, nel fornire servizi finanziari, risulta essere regolarmente abilitata ed autorizzata ad operare sui mercati in forza alla licenza europea numero 229/14 che è stata rilasciata dalla CySEC, la Cyprus Securities and Exchange Commission.

broker opzioni binarie stockpair

Inoltre, Stockpair è un nome commerciale proprio della società Nextrade Worldwide Ltd che, nel fornire servizi finanziari, risulta essere regolarmente abilitata ed autorizzata ad operare sui mercati in forza alla licenza europea numero 229/14 che è stata rilasciata dalla CySEC, la Cyprus Securities and Exchange Commission.

Questo significa che Stockpair, che peraltro opera anche in Svizzera, fornisce i servizi di investimento, attraverso le proprie piattaforme online, non solo in Italia, ma anche negli altri Paesi europei, dall’Austria al Regno Unito e passando per il Belgio, l’Olanda, la Svezia, la Bulgaria, la Spagna, la Croazia, la Slovenia, la Repubblica Ceca, la Slovacchia, la Danimarca, la Romania, l’Estonia, il Portogallo, la Finlandia.

Ed ancora la Polonia, la Francia, la Germania, la Norvegia, la Grecia, Malta, l’Ungheria, il Lussemburgo, l’Islanda, la Lituania, l’Irlanda, la Lettonia ed il Lichtenstein.

Perché Scegliere il Broker Stockpair

Ci sono inoltre tanti altri motivi per scegliere Stockpair rispetto rispetto agli altri broker a partire dal fatto che sulle operazioni di trading dei clienti non vengono applicate commissioni o costi nascosti.

broker opzioni binarie stockpair

In più, la piattaforma di trading di Stockpair permette di fare trading in maniera visiva, semplice, rapida, efficiente ed intuitiva con i prezzi di mercato sempre in primo piano unitamente alla possibilità di accedere, in ogni momento, al centro di apprendimento di Stockpair in modo tale da aprire e chiudere le posizioni sempre in maniera consapevole ed informata.

L’operatività sulla piattaforma Stockpair è inoltre conforme a quelle che sono le regole di finanza internazionale, il che significa che i dati personali ed i soldi depositati dai clienti sono sempre al sicuro anche grazie all’adozione di rigide procedure di sicurezza e di comunicazione crittografata.

Quello offerto da Stockpair, di conseguenza, è per i clienti il miglior ambiente di trading che parte dall’uso di una piattaforma online affidabile passando per l’integrità delle negoziazioni, la trasparenza dei dati, la sicurezza e la privacy di tutte le informazioni.

I Conti di Trading Opzioni Binarie di Stockpair

Stockpair, tenendo conto del fatto che ogni investitore ha il suo stile di trading e delle disponibilità finanziarie differenti, propone attualmente ben quattro tipologie di conti in base all’ammontare del deposito minimo, dal ‘Conto Argento‘ al ‘Conto Oro‘ e passando per il ‘Conto Platinum‘ ed il ‘Conto Vip‘.

Per i clienti Stockpair il passaggio da un conto di trading ad un altro, con tutti i vantaggi che ne derivano, è automatico nel momento in cui il saldo sul conto raggiunge il livello minimo richiesto.

stockpair recensione

La Banca OnLine © 2011-2017. La Banca Online è un blog dedicato al mondo delle banche online italiane. Online dal 2011, La Banca Online è un punto di riferimento per gli utenti delle banche online in Italia. Mappa del sito. Tutti i diritti sono riservati.