La Banca On Line

Recensioni ed Opinioni sulle Migliori Banche Online

24Option Broker di Opzioni Binarie Sicuro o Truffa?

24option broker sicuro truffa24Option è un broker online che propone una piattaforma di trading che, oltre ad essere efficiente, efficace ed intuitiva, è anche la più premiata al mondo. Ma detto questo, il broker 24Option è sicuro o no?

Broker 24Option è sicuro

Ebbene, 24option è un broker sicuro in quanto non solo è regolamentato da CySEC con il numero di licenza 207/13, ma risulta essere anche registrato presso diverse istituzioni, e tra queste la Consob per l’Italia oltre che in tanti altri Paesi europei, e tra questi il Regno Unito, la Spagna, la Francia, la Repubblica Ceca, la Grecia e l’Olanda.

Broker 24Option, perché sceglierlo

Scegliere 24Option significa non solo affidarsi ad un intermediario che offre una piattaforma sicura, efficiente ed affidabile, ma anche uno dei migliori broker al mondo per quel che riguarda il trading in opzioni binarie.

24option conto demo24Option che, tra l’altro, è attualmente partner della Juventus Football Club, è inoltre uno dei migliori broker al mondo per i trader principianti. E questo perché 24Option offre la migliore formazione sul trading con ebook, video, strategie e webinar live.

L’obiettivo di 24Option è infatti quello di collegare le opportunità di profitto tra di loro, e per questo propone tanti strumenti finanziari a fronte di un controllo assoluto degli ordini impartiti unitamente ad un supporto al cliente che è sempre professionale, personale e dedicato in modo da assistere tutti, dal trader in erba all’investitore professionista, in ogni fase del proprio percorso di crescita.

In più, con oltre 100 asset negoziabili, con l’accesso illimitato al mercato, e con rendimenti sul capitale investito che possono arrivare fino all’89%, i titolari di un conto di trading con 24Option hanno sempre la massima libertà di scelta.

Broker 24Option, come migliorare le performance

24option tradingAl fine di migliorare le performance, non a caso, sul sito Internet 24option.com è presente un’ampia sezione didattica e formativa che spiega cosa sono le opzioni binarie, come analizzarle e come prevedere il loro andamento in base alle notizie dell’ultima ora che arrivano dal mondo della finanza.

Ed ancora, sempre sul sito Internet è presente una guida completa alle opzioni binarie forex, il glossario e la sezione con le ‘Faq‘ al fine di conoscere le risposte, chiare e semplici, alle domande più frequenti sul mondo del trading.

Broker 24Option, perché aprire un conto

Attualmente 24Option, per i nuovi clienti che aprono un conto di trading, propone un bonus di benvenuto pari al 100% dell’importo del primo versamento potendo optare per tanti sistemi e servizi di pagamento, dalle carte di credito agli eWallets fermo restando che per fare trading non è necessario dover stare sempre davanti al PC.

24option trading

Con 24Option, infatti, il trading sulle opzioni binarie può essere effettuato in mobilità grazie alle app scaricabili gratuitamente per i dispositivi iOS, dall’Apple Store, e per i device con sistema operativo Android dal Google Play.

E per il prelievo dei guadagni da trading l’operazione è semplice come versare in quanto basta andare, dopo aver effettuato il login, nella pagina banking della propria area riservata sul sito 24option.com indicando l’importo da ritirare, e poi cliccando su ‘Invia’.

La Banca OnLine © 2011-2017. La Banca Online è un blog dedicato al mondo delle banche online italiane. Online dal 2011, La Banca Online è un punto di riferimento per gli utenti delle banche online in Italia. Mappa del sito. Tutti i diritti sono riservati.